Il team della Paranoid Android sta lavorando duramente su Android 4.4 KitKat, in modo da riscrivere da zero tutte le funzioni per cui la ROM è divenuta popolare. Tuttavia, per adesso ci sono solo brutte notizie per tutti gli utenti che sono in attesa di una prima build ufficiale, in quanto il team ci ha fatto sapere che non è ancora pronta. Questo ritardo è dovuto ad un problema relativo alla modifica dei DPI dell’Hybrid Engine, funzione a cui il team non vuole rinunciare nemmeno nella prima build.

Non siamo a conoscenza del tempo che richiederà la risoluzione del problema, di conseguenza non sappiamo quando sarà rilasciata la prima build ufficiale. Nell’attesa, il team della Paranoid Android ha voluto fare un piccolo regalo agli utenti, per la pazienza che stanno mostrando.

Parliamo di una Torcia, vale a dire un’applicazione che permette di accendere il Flash della Fotocamera in modo da essere utilizzato come una torcia. L’applicazione è gratuita, carina e compatibile solamente con Android 4.4 KitKat. Trovate i link per il download dell’APK qui sotto.

Download | APK #1APK#2

Via