MIUI Rom in Italiano per HTC Desire HD

Da quanto è uscito sul web la rom MIUI ha riscontrato un enorme successo tanto da vantare numerosi porting per i più svariati devices Android.

In questi giorni uno dei nuovi dispositivi a poterne godere è l’HTC Desire HD e in fondo al post trovate il link per scaricarla cosicché possiate installarla sul vostro cellulare. La MIUI rom è un mix perfetto tra l’esperienza Android, la grafica iOS e le particolarità della rom Sense di HTC.

Se l’avete provata lasciateci un commento! :)


Download: MIUI Rom Multilanguage for HTC Desire HD

Per maggiori info vistate ovviamente XDA: MIUI Rom for HTC Desire HD XDA

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tobia

    Provata.
    Allora è un prodotto molto interessante, bella grafica , molto minimal , modificati tutti i menù ed il layout stesso di android. Ispirato molto a iOs.
    Bella da vedere, abbastanza leggera , ho quasi 370Mb di ram liberi e con quadrant raggiungo 1927 punti, però presenta un po' di lag in alcuni particolari passaggi.
    Ha una serie di applicazioni accessorie molto interessanti , ma sono in CINESE!
    Quindi per me non è ancora una rom da usare quotidianamente perchè:
    1- presenta ancora bug e crash
    2-non è totalmente internazionale , ma presenta ancora contenuti nella lingua originale ( cinese )

    • massimo

      penso che dovresti provare la versione 1.3.18 in desire HD ti ricrederesti ,io ne sono contentissimo ,E con il prossimo aggiornamento che sarà disponibile a giorni penso che non ci sia rom paragonabile ciao a presto

  • Riccardo

    Su XDA spiegano tutto!

  • claudioo

    Vorrei tanto provarla ma non riesco a trovare una guida

    • andQlimax

      mai sentito parlare di google e della lingua inglese? :-P

  • Riccardo

    Provata su HD2.. Spettacolare ma io, gusto personale, preferisco l'interfaccia classica e pulita di Android! Però funziona davvero molto bene..

Top