HTC Sense Desire Alpha 10 su Nexus One Video by TuttoAndroid

Ve lo avevo promesso e finalmente sono riuscito a farvene uno decente, un video dove recensisco la versione Alpha 10 del porting del firmware dell’HTC Desire sul Nexus One. Tutto questo è stato possibile grazie a Paul di Modaco, che è colui che ha realizzato questo porting. Ringraziandolo vi lascio al video ricordandovi di postare sotto i vostri commenti (e commentate anche la nostra nuova intro! :D):

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • HTC Sense ha: grafica diversa, nuovi widget, nuove applicazioni come pdfreader e quickoffice e poche cose in più, mentre i Google Experience sono base base e hanno il software fatto e pronto da Google (e sono quelli più "hackerabili")

  • trabbo

    posso chiedervi una cosa? cosa cambia con o senza htc sense? è meglio averla o non averla? perchè, visto che devo ancora comprare il mio primo android, decido dall'inizio se prendere il nexus o il desire

  • rayman50

    L'intro sembra quello di un telegiornale :lol: :lol: … poi ho intravisto nelle app che volavano :lol: superuser *_*

    • :eheh: fai conto che la musica è una suoneria del Desire si chiama "Reset" :ihih:

  • c0mrade2

    questa galleria di google è possibile da installare su magic? :…:

  • Maxmeridio

    Ottima recensione….bella la intro !

    Quasi quasi unlock il mio nexus ! :birra:

Top