[Firmware] HTC Desire Sense Alpha 7 per Nexus One

Dalla Alpha 1 alla Alpha 7 per il porting della rom Android Sense dell’HTC Desire sul Nexus One e finalmente arriva un pò di stabilità :)

Abbiamo rinunciato al video ieri perchè la rom era abbastanza inusabile ma ora andiamo a registrarvela e per domani la avrete sicuramente. Questa nuova Alpha 7 corregge i vari glitch alla grafica, risolve i reboot che avvevnivano a volte, le schermate bianche nello splashscreen al reboot del cellulare e il wifi finalmente funziona; ultima modifica, ora la lista suonerie si vede ed è possibile impostarla.

Se volete provarla dovete solo scaricare l’update.zip da qui: Alpha 7 Desire Rom for Nexus One (Mirror), metterlo nella sd (dopo aver rootato e aver installato la Recovery di Amon_Ra).

C’è qualcun altro oltre a noi che la sta provando? Se si venite nella discussione al riguardo nel nostro forum!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top