[Firmware] HTC (Desire) Sense Alpha 1 per Nexus One


Ieri, Paul di MoDaCo aveva annunciato che stava lavorando sul firmware HTC Sense dell’HTC Desire e oggi finalmente ha rilasciato una prima versione alpha funzionante per il Googlephone o Nexus One.

Ovviamente, essendo in possesso del Nexus One, non potevamo che installarla subito (vedi foto sopra) e domani sera vi scriverò le mie impressioni di questa nuova Sense cercando di provarla in tutte le sue funzionalità e se riesco faccio anche un bel video.

Rimanete sintonizzati, soprattutto chi è interessato ad acquistare in un futuro l’HTC Desire :)

Per chi invece come me è in possesso del Nexus One e vuole provarla può scaricarla a questo link (ovviamente servono il bootloader sbloccato), fare un wipe, installarla e poi estrarre dall’update il boot.img, metterlo nella cartella tools dell’sdk e una volta messo il Nexus in fastboot inviare col prompt “fastboot flash boot boot.img”.

Edit: Primi problemi, ci sono degli errori negli effetti grafici, il wifi non funziona e dopo il primo reboot non si è più avviata la rom… è stato segnalato tutto a Paul vediamo che dice :)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top