Firmware Android CyanogenMod 4.1.999 legale (Aggiornato)

Cyanogen passa all’android legale e sforna la sua prima ROM Donut per HTC Dream e HTC Magic totalmente OpenSource e senza le applicazioni proprietarie di google.

Prima di installare determinato firmware però, dovremmo installare prima il firmware Donut di HTC dopodichè la rom di CyanogenMod 4.1.99 CyanogenMod 4.1.99 in modo che le applicazioni by Google rimangano in modo legale sulla nuova Rom.

Il firmware di HTC potete scaricarlo direttamente dal sito di HTC che trovate qui: Android 1.6 per HTC Dream e Magic mentre qui potete scaricare il firmware CyanogenMod 4.1.99 (Nuova versione) CyanogenMod 4.1.999.

Questo sarà la prima di tante oppure l’unica? Quello che si sa è che però Cyanogen non si è ancora arreso quindi non ci resta che continuare a sperare in lui :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Penso di si.. se non ti ritrovi le app metti la donut e poi la cya ;)

  • ducati

    si puo installa sopra la MikhaelV1.6.2b2?

  • Vash86

    Chi la prova ci fa sapere com’è sul forum? Grazie!

  • Concordo, alla fine una soluzione si trova sempre, e tutti sono contenti e soddisfatti.

  • Donzo

    Mi sembra un’ottima soluzione, spero che non demorda e continui a sviluppare così, in modo legale =)

Top