[Firmware] Android 2.1 per Acer Liquid


Direttamente dall’Acer Liquid E arrivano i primi firmware di Android 2.1 per l’unico cellulare Acer in commercio: Acer Liquid.

Ovviamente questo firmware è un porting fatto da terze persone (abili programmatori di Android) e quindi c’è bisogno di avere i permessi di root sul Liquid per poterli installare.

Angio’s Custom Eclair o ACR LiquidE v1.8: il firmware è usabile, e per installarla serve la Lickonn Recovery. IronFly dal Forum ci segnala che la rom consuma molta batteria.


Abbiamo inoltre dei pacchetti aggiungitivi:

Tutti da flashare tramite la Recovery di Lickonn. Chi la proverà ci lasci un commentino :D

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • santo-bro

    motivo in più per nn scaricarlo anke perkè ho letto che consuma moooooooooooooooooooooolta batteria che gia nn è che sia una cosa pazzesca!!!!!!!!

  • santo-bro

    Quindi nn è ufficiale?!?!?!

    • No è un custom firmware come scritto nell'articolo per quello ufficiale bisogna aspettare..

Top