CyanogenMod su Samsung Galaxy S

Il mese scorso, è stata rilasciata l’attesissima CyanogenMod, una ROM per Nexus One e altri cellulari basata sull’ultima versione di Froyo includendo tantissimi fix e aggiornamenti sviluppati da vari programmatori di tutta la comunità Android.

Uno dei telefoni non supportati è proprio il Samsung Galaxy S, ma tramite il profilo twitter di Cyanogen, capiamo che è in corso una versione modificata della CyanogenMod per

Galaxy S.

Al momento è ancora in versone beta non scaricabile dal sito ufficiale, ma viene proposto un video in cui compare una Samsung Galaxy S che monta la nuova ROM.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex

    Finalmente un po' di luce su questo cellulare tanto buggato…forse cyano farà il miracolo tanto atteso, cioè rendere usabile questo gioiello della tecnologia ma che livello software è davvero pessimo.

    • Sylver

      Ma sei sicuro di avere un Galaxy originale tra le mani e non una copia cinese??? Mi sembri un tantino esagerato……

      • stefanauss

        Di esagerare ha esagerato, ma il concetto è giusto. Col software che fino adesso ha prodotto Samsung ha moncato le grandissime potenzialità del SGS, almeno finora.
        Però è un continuo crescendo, i bug pian piano vengono risolti. Poi vabbhè, dopo Cyanogen fine delle preoccupazioni.

        • Alex

          Si lo so che il concetto è giusto purtroppo. Piano piano i bug verranno risolti? Si peccato che non lo faranno quelli di samsung dopo essersi intascati oltre 550 euro per il gs. Inoltre piano piano il gs diventa un rottame, già ha 6 mesi in ambito tecnologico comincia a diventare superato tempo 2 mesi. E' assurdo ci debba pensare cyanogenmod che lo fa gratis…vergogna samsung!

      • Alex

        purtroppo sono sicuro di quello che dico…altro concetto è essere ciechi e fanboy…l'obiettività me lo fa dire purtroppo…mi consolo con l'altro mio cellulare, il nexus :)

Top