L’inizio del Mobile World Congress si fa sempre più vicino e TuttoAndroid vuole parlarne con voi. Vi aspettiamo giovedì 20 Febbraio alle ore 17 per una chiacchierata tutti insieme tramite Hangouts.

Di cosa parleremo?

Il tema principale sarà ovviamente la kermesse catalana: quello che noi ci aspettiamo di trovare e quello che, invece, voi vi aspettate che sarà presentato; le ultime voci e notizie; maggiori dettagli sullo svolgimento e sui vari aspetti “nascosti” della fiera (ad esempio il luogo dove si tiene, di cui abbiamo parlato giusto ieri!).

Ma non è tutto qui. Ci saranno anche un paio di annunci che riguardano più direttamente il blog che non vogliamo vi perdiate.

Chi ci sarà?

Saremo presenti alcuni ragazzi dello staff (io, Mikhael e Giuseppe), ma soprattutto sarete presenti voi.

Come partecipare?

Basta collegarsi alla pagina linkata qui sotto. Ci sarà lo streaming dell’hangout sulla pagina, insieme ad una chat con la quale interagire con noi. Purtroppo Google limita gli hangout a poche persone e far partecipare tutti non sarebbe stato possibile, dunque abbiamo scelto questa soluzione intermedia che permette a tutti di dire la propria.

Link | TuttoAndroid Hangout: Mobile World Congress