Google rinomina la categoria Chromecast del Play Store in Google Cast

Screenshot_2014-10-03-01-20-00

Google ha lanciato la categoria Chromecast nel Play Store un po’ di mesi fa, con il fine di raccogliere in un solo luogo tutte le applicazioni con esso compatibili. In questo modo, l’utente è in grado di trovare immediatamente le applicazioni compatibili, risparmiando tempo e fatica.

Nelle ultime ore, Google ha deciso che era giunto il momento di cambiare nome a questa categoria e perciò adesso è diventata Google Cast, come potete vedere voi stessi nel Play Store presente nei vostri dispositivi Android.

Non è noto il motivo che ha spinto Google ad apportare questa modifica alla categoria, ma probabilmente ciò sta ad indicare una maggiore integrazione fra il Chromecast e Android TV. Nulla comunque che cambi qualcosa nel funzionamento del dispositivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top