Twitter in futuro supporterà i video direttamente all’interno dell’app

twitter

Durante un incontro con gli analisti i vertici di Twitter hanno svelato le principali mosse che verranno attuate per rinnovare la piattaforma e per attirare nuovi utenti.

Il social network azzurro in futuro supporterà l’acquisizione di video direttamente all’interno dell’app e, dunque, non dovrà più dipendere da Vine. I filmati avranno una durata massima, tuttavia quest’ultima sarà presumibilmente superiore ai 6 secondi. Ciò non significa che Vine farà una brutta fine; al contrario altre app stand-alone verranno lanciate nei prossimi mesi.

Il sistema di iscrizione a Twitter verrà notevolmente semplificato in modo da favorire l’accesso di un maggior numero di utenti e i nuovi iscritti avranno immediatamente accesso ad una serie di contenuti basati sui loro interessi.

Infine gli iscritti non attivi (ovvero quelli che non “twittano” più) verranno incentivati ad utilizzare nuovamente il social network e la Timeline verrà modificata per far sì che i contenuti più interessanti siano sempre in evidenza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top