Piccoli Easter Egg per Chrome Beta e HTC Dot View

Halloween-Dot-View-Screens-700x325

Diamo spazio ad un paio di Easter Egg piuttosto curiosi, scovati in Chrome Beta e nella HTC Dot View. Iniziamo dal primo poiché sicuramente potrà verificarlo la maggior parte di voi, essendo Chrome Beta un’applicazione liberamente scaricabile dal Play Store.

Per visualizzarlo dovete seguire una serie di passaggi: attivate la modalità aereo, aprite Chrome Beta 39+, cercate di aprire un sito e toccate più volte il dinosauro nella pagina d’errore. A questo punto vi verrà mostrato l’Easter Egg, che potete scoprire visualizzando lo screenshot nella galleria più sotto.

I possessori di una HTC Dot View invece avranno notato che HTC ha deciso di festeggiare Halloween con un Easter Egg. In pratica, quando si interagisce con la cover vengono mostrati contenuti a tema e cioè zucche, scheletri, pipistrelli e così via. Nulla di funzionale chiaramente, solo un modo come un altro per festeggiare il 31 Ottobre.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top