Lucky Lucy, il nuovo Android Mini da collezione per Halloween

halloween

La compagnia Dead Zebra Inc. lancerà quest’oggi sul mercato un nuovo pupazzetto Android Mini da collezione, denominato Lucky Lucy. Il nome è ovviamente ironico poiché le fattezze del piccolo androide hanno ben poco a che fare con la fortuna.

Lucky Lucy è infatti un gatto nero dedicato esplicitamente alla celebrazione della festa di Halloween e riporta sulla parte anteriore il numero “13” (ritenuto fortunato da alcuni e sfortunato da altri).

Il gadget, come già accennato, sarà in vendita sullo store Dead Zebra a partire dalle prossime ore. Il costo, già annunciato, ammonterà ad appena 10 dollari ma con disponibilità limitata (solo due acquisti per ogni acquirente): si tratta infatti di una edizione da collezione.

Sappiamo che molti utenti, anche in Italia, apprezzano enormemente questi gadget e abbiamo pensato di segnalarvi questa offerta. Qualcuno ne approfitterà?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top