Hangouts per Chrome ora con chiamate vocali e nuovo sistema di notifiche

google-hangouts-logo

L’estensione Hangouts per Chrome ha ricevuto due importanti novità nel corso delle ultime ore, entrambe segnalate da Mayur Kamat su Google Plus. In primo luogo l’estensione Hangouts per Chrome in versione flottante, ovvero l’ultima rilasciata da Google di cui abbiamo parlato qui, ora si integra perfettamente con il sistema di notifica del browser.

Andando nelle impostazioni e disabilitando l’opzione “Always On Top” si farà in modo che Hangouts non compaia di continuo all’interno della schermata del PC e che le notifiche vengano segnalate tramite la classica casella bianca.

hang-ch1

Oltre a ciò, nell’ultimissima release di Hangouts per Chrome è stato aggiunto un tab apposito per le telefonate, come potete notare dalla seguente immagine.

hang-ch

Nel caso in cui quest’ultima novità non risultasse visibile provate a disabilitare l’estensione e a riabilitarla dal menu del browser.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top