Trapela il manuale d’uso di BlackBerry Messenger per Android

BBM-Android-user-guide-620

La data di lancio di BlackBerry Messenger per Android si sta avvicinando, come provato dal manuale d’uso per gli utenti Android che ètrapelato per pochi momenti dal sito ufficiale della società canadese. Non c’è alcuna indicazione della data di lancio, dei dispositivi su cui sarà disponibile o altro, ma ci permette di sapere che la data di arrivo si avvicina sempre più.

Ci sono istruzioni per tutte le impostazioni e le azioni più comuni: registrarsi, inviare messaggi, cambiare lo stato, aggiungere contatti, creare gruppi e così via. Più avanti dovrebbero arrivare altre funzionalità come conversazioni audio, video e condivisione dello schermo.

Ci sono molti richiami all’interfaccia di BlackBerry 10, compreso l’onnipresente tasto menù. Non si sa poi se ci saranno adattamenti allo stile grafico di Android oppure se verrà mantenuto un aspetto più fedele alla piattaforma originaria.

Potete scaricare il manuale da questo indirizzo per avere un’idea di come sarà.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top