BlackBerry lancia Secure Work Space per Android

BlackBerry-Secure-Work-Space

BlackBerry ha lanciato oggi Secure Work Space, un’applicazione che consente di rendere sicuri i dispositivi Android ed Apple tramite BlackBerry Enterprise Service 10 (BES 10). In questo modo sarà possibile per gli utenti sprovvisti di un terminale BlackBerry accedere alle risorse su BES come calendari, email e così via.

L’applicazione viene lanciata come trial e permette di integrare dispositivi di vario genere all’interno di una rete basata su BES già esistente. BlackBerry ha scelto questa strada sia per venire incontro alle aziende che usano i suoi servizi, sia per far fronte all’ondata di aziende che adottano politiche del tipo BYOD (Bring Your Own Device).

Questo è, di fatto, un buon modo per sfruttare la concorrenza proponendo un servizio già noto alle aziende e sfruttato da moltissime realtà. La speranza per BlackBerry è, chiaramente, di attirare nuove aziende così da creare un mercato per i suoi servizi aziendali.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top