Asus Fonepad 7: il nostro video unboxing con primo avvio

Unb1

Asus ha annunciato da poco la disponibilità della nuova versione del suo Fonepad, un tablet da 7 pollici con capacità telefoniche e processore Intel atom. Oggi vi proponiamo il nostro video unboxing con un breve primo avvio e panoramica hardware. La confezione contiene un alimentatore da 5 Volt per la ricarica, un cavo USB-MicroUSB ed un pratico accessorio di plastica che funziona da stand per tenere il tablet inclinato in verticale oppure in orizzontale, davvero molto utile, anche se risulta un po’ “plasticoso” e poco resistente.

Unb2

L’hardware della nuova versione del Fonepad prevede un processore Intel Atom Z2560 dual-core in accoppiata con 1 GB di Ram e un diplay IPS da  7 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel (aspect ratio 16:10). Il device possiede una fotocamera posteriore da 5 MP e una anteriore da 1.2 MP mentre la batteria è da 3950 mAh. Il peso è di 340 grammi e la versione di Android a bordo è la 4.2.2, come mostrato in video.


Vi lasciamo al video unboxing pubblicato sul nostro canale You Tube e vi invitiamo a porci le vostre domande e curiosità su questo device, alle quali risponderemo in focus dedicati oppure durante la recensione completa che arriverà come sempre dopo alcuni giorni di utilizzo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • francesco

    ragazzi ma dove avete acquistato la versione no brand gommata ?

    • david

      Media world …

  • Baz

    Prezzo?

    • david

      199

  • Manlio

    Preso Martedi scorso, ottimo prodotto ad un prezzo più che accessibile.
    Il mio però ha il retro leggermente gommato e la confezione è tutta bianca, non a due colori come quella del video, probabilmente perché non è brandizzato.

  • david

    L ho preso da 2 giorni e devo dire che sono molto soddisfatto, per quanto riguarda il retro lucido e solo la versione brandizato così…io ho preso quello no brand e il retro e “gommoso” tipo il nexus , anche a me non piacciono le plastiche sul retro. ;-)

    • Emanuele Capone

      Grazie per l’informazione, non lo sapevo… purtroppo dobbiamo limitarci a giudicare i prodotti che ci arrivano e sinceramente è la prima volta che mi arriva un prodotto brand. Grazie ancora per la segnalazione! ;)

      • david

        Figurati.. :-)

    • enzo

      però questa versione no brand è 8 gb….sai se è possibile trasferire le app anche sull’eventuale sd esterna? 8 gb sono un po pochini..

      • david

        Si è possibile …inoltre funziona anche l usb host

Top