Archos svela il 79 Xenon: display da 7,8 pollici, CPU quad core e Android 4.2

archos 79 xenon

Archos ha appena svelato il 79 Xenon, un nuovo tablet della serie Xenon. Il dispositivo non è ancora disponibile all’acquisto, tuttavia è già disponibile al pre-ordine presso alcuni e-store, come Amazon Italia che lo propone al prezzo di 199,99 €. Parliamo di un prezzo sicuramente in linea con le caratteristiche tecniche, dato che è più o meno un tablet di fascia bassa.

Troviamo, infatti, un display IPS da 7,85 pollici con la risoluzione di 1024 x 768 pixel, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile con MicroSD e un processore quad core da 1,2 GHz. Posteriormente è installata una fotocamera da 2 MP, mentre sulla parte anteriore troviamo una fotocamera da 0.3 MP.

Molto interessante è anche la presenza del supporto USB-OTG, che gli permette quindi di interagire con gli accessori attraverso la porta MicroUSB. Il sistema operativo è invece Android 4.2 Jelly Bean, ma per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche vi rimandiamo al sito ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Domenico

    La risoluzione dello schermo è troppo bassa. tanto vale uno shiny tab 785 della brondi.

  • Carmelo Seven Sessa

    Perchè non chiamarlo ’78’ allora se è 7.8 ahah

  • Fabio Cicciokiller

    Se quello è davvero il prezzo… NO

    • GoodSpeed

      concordo ci compri l’acer 810, una microSD da 32gb e te ne avanzano ancora

      • Vitt

        L’Acer non è 3G e non ha funzioni telefoniche come questo.

  • Pingback: Archos lancia il suo nuovo tablet 79 Xenon()

Top