Archos Gamepad 2 disponibile in Italia a 180 €

gamepad2

Dopo alcune settimane dall’ufficializzazione, Archos ha reso finalmente disponibile all’acquisto il Gamepad 2. La console-tablet è disponibile all’acquisto anche in Italia, direttamente tramite l’e-store ufficiale dell’azienda. Il dispositivo viene proposto al prezzo di 179,99 €, necessari per portarvi a casa un hardware più o meno interessante.

Il Gamepad 2 è dotato di un display IPS da 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, di una CPU quad core da 1,6 GHz, di una GPU quad core e di 2 GB di RAM. La memoria interna è da 8/16 GB ed è espandibile tramite MicroSD fino a 64 GB. Troviamo anche una fotocamera anteriore, il WiFi, Il Bluetooth, una porta HDMI, il Giroscopio e degli altoparlanti anteriori stereo.

La peculiarità di Gamepad 2 è però quella di essere una console-tablet, per cui abbiamo frontalmente anche dei tasti fisici per poter interagire con i giochi. A muovere il tutto c’è Android 4.2 Jelly Bean, per cui non l’ultimissima versione. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Archos, raggiungibile tramite questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top