Archos annuncia FamilyPad 2, tablet Android da 13,3 pollici e Jelly Bean

Archos-FamilyPad-2

Archos ha da qualche ora tolto i veli sul nuovo FamilyPad 2, un tablet Android che va a sostituire il precedente FamilyPad del quale però riprende alcuni tratti somatici. Il display, infatti, resta un 13,3 pollici con risoluzione 1280×800 pixel ma cambia la versione del sistema operativo ed alcune altre caratteristiche.

Il FamilyPad 2 è dotato di un processore Cortex-A9 da 1,6 GHz dual-core e GPU quad-core, di 1 GB di memoria RAM, di 8 GB di memoria interna espandibili con microSD e di due fotocamere (posteriore ed anteriore) entrambe da 2 megapixel, mentre a bordo troviamo Android 4.1 Jelly Bean. Per quanto riguarda le dimensioni, esse risultano di 337 x 230 x 11.6 mm mentre il peso è di 1,3 Kg.

Archos-FamilyPad-2-2

Archos, per rendere migliore la fruizione dei contenuti sul tablet, sembra che includerà nella confezione di vendita anche lo “stand” di appoggio, come si può osservare nell’immagine di inizio articolo. Il prezzo di questo dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai €299 ma attualmente non si hanno ancora informazioni sulla data di disponibilità sul mercato, anche se Archos non dovrebbe farci attendere ancora molto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top