Archos 80b Platinum: CPU quad core, display 8 pollici e slot MicroSD

archos-80-platinum

Archos si appresta ad aggiungere un nuovo tablet alla propria gamma di prodotti, chiamato 80b Platinum. Stiamo parlando di un tablet dotato di un display da 8 pollici, diagonale ricercata molto fra gli utenti, per cui potrebbe riscuotere un successo importante, visto che le rimanenti caratteristiche tecniche sono davvero interessanti.

Troviamo, infatti, oltre il display IPS da 8 pollici con risoluzione di 1024 x 768 p, una CPU quad core da 1.6 GHz e una GPU Mali-400. La RAM è da 1 GB, mentre la memoria interna è da 8 GB, espandibile tramite MicroSD fino a 64 GB.

Troviamo anche una fotocamera posteriore da 2 MP, mentre sulla parte anteriore troviamo una fotocamera da 0.3 MP. Non manca un’uscita Mini HDMI, una porta Micro USB e un connettore Jack da 3.5 millimetri. A gestire il tutto troviamo Android 4.2 Jelly Bean. Per il momento non sono noti prezzo e mercati di lancio, ma non appena ci saranno novità al riguardo non mancheremo di aggiornarvi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top