Archos 50 disponibile all’acquisto a 249 euro

Archos 50

Annunciato circa un mese fa insieme ad altri due modelli, Archos 50 è finalmente disponibile all’acquisto. Si tratta dello smartphone di fascia “media” della prima serie di smartphone Archos. Uno smartphone dotato di ottime caratteristiche che viene proposto ad un prezzo molto aggressivo.

Archos 50 è, infatti, dotato di una CPU quad core da 1.2 GHz, di un display IPS da 5 pollici qHD, 1 GB di RAM, Dual SIM, di Android 4.1.2, una memoria interna da 4 GB espandibile tramite MicroSD, di una fotocamera posteriore da 8 MP e di una batteria da ben 2000 mAh. Lo smartphone è disponibile all’acquisto direttamente sul sito del produttore ad un prezzo di 249.99 euro, proprio come annunciato da Archos.

Un prezzo senza dubbio molto aggressivo viste le caratteristiche dello smartphone che potrebbe favorire in modo concreto le vendite. Nel caso foste interessati, di seguito vi lasciamo il link per raggiungere il sito dove oltre l’acquisto potete anche ottenere maggiori informazioni sulle caratteristiche dello smartphone.

LINK SITO ARCHOS 50

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elio Mancuso

    Ma lo metteranno veramente in commercio, o farà la fine del tanto pubblicizzato Archos TV Connect e mai commercializzato…

  • koggaccio

    il solito cinafonino dual sim, rimarchiato da Archos

Top