App Nursery: Xpensy, monitorare le spese e visualizzarle tramite un’infografica

Xpensy (1)

Sono tante le applicazioni che vi permettono di gestire le vostre spese, come ad esempio l’ormai famoso titolo italiano MoneySaver. Dopo aver parlato di quest’utile applicazione, vogliamo suggerirvene un’altra che risulta molto interessante e soprattutto dotata di un’interfaccia grafica colorata e accattivante. Stiamo parlando di Xpensy, primo titolo pubblicato da Stefan Zahariev.

L’applicazione richiede una registrazione gratuita tramite email e in seguito avrete la possibilità di iniziare a gestire le spese. Dalla colonna laterale potrete scegliere tra sette categorie predefinite: mangiare, trasporti, utilità, salute, vestiti, intrattenimento, altro.

Xpensy (1)

Aggiungere le spese sarà un’operazione molto semplice, ma la caratteristica principale di Xpensy è sicuramente l’infografica che vi consentirà di monitorare i soldi spesi. Non solo comparirà una schermata in cui potrete visualizzare rapidamente le categorie per le quali avete speso maggiori soldi, ma potrete anche focalizzarvi sulle singole sezioni. Non manca la possibilità di selezionare le uscite settimanali, mensili oppure stabilire un preciso periodo di tempo.

La grafica di Xpensy è molto interessante e rende il titolo differente da tutti gli altri. Abbiamo un’interfaccia colorata e accattivante che, inoltre, offre anche una buona esperienza d’uso.

Xpensy può essere scaricata gratuitamente dal Play Store. Vi consigliamo di provarla se ancora non avete trovato un’app per monitorare i soldi che riesca a soddisfare i vostri bisogni!

[pb-app-box pname=’com.xpensy’ name=’Xpensy’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marko

    Sinceramente….si carina la grafica …ma nulla di veramente intuitivi mille volte meglio per praticità e non solo semplicità l app 1cent completamente italiana e i tipi che ci lavorano ti rispondono sempre alle richieste e l aggiornano di continuo….e per una volta w l Italia :-)

Top