Wickr-Top Secret Messenger: un’app di messaggistica istantanea sicura e… divertente!

Wickr

Conversazioni rese pubbliche, foto personali lanciate sul web, video trapelati in rete: questi continui scandali angosciano l’utente che non può far altro che prestare ancora più attenzione alla privacy. Proprio per soddisfare quest’ultima esigenza, sono state pubblicate una quantità quasi infinita di applicazioni di messaggistica istantanea che strizzano l’occhio alla riservatezza. Parliamo di titoli come Telegram, antagonista di Whatsapp, Snapchat e app come Confide e Secret.

Un nuovo nome si aggiunge a questo lungo elenco: Wickr-Top Secret Messenger. Che cosa permette di fare questo titolo? Inviare e ricevere, in modo top-secret, messaggi di testo, immagini, video, audio e altri file! Un’applicazione completa che punta soprattutto sulla tutela della privacy, ma non solo!

Wickr-2 Wickr-1

I messaggi inviati potranno essere autodistrutti dopo un tot di tempo, i dati non saranno recuperabili, le conversazioni non potranno essere monitorate e, inoltre, potrete trovare le altre persone che utilizzano Wickr senza caricare la vostra preziosa rubrica. Non solo riservatezza, l’app vi offre anche un’esperienza d’uso divertente: avrete la possibilità di disegnare sulle immagini, aggiungere adesivi e applicare filtri alle foto.

Se fate parte di quegli utenti che vogliono tutelare la propria privacy, Wickr potrebbe soddisfare quest’esigenza offrendovi un’esperienza sicura e completa. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download.

[pb-app-box pname=’com.mywickr.wickr2′ name=’wickr’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ExpertUser656

    la migliore e l’unica applicazione di messaggistica tra le nascenti che può avere un futuro è U di cyberlink.

Top