Trova la mia auto, ma più automobile persa con quest’app Android

Trova la mia auto (1)

Se in passato ritrovare la propria automobile era molto semplice, oggi i centri commerciali ci costringono a partecipare, ogni volta, ad un giochetto abbastanza snervante:  “indovina dove hai parcheggiato?”. E’ pur vero che ci sono degli enormi cartelli che segnalano il numero e la lettera della corsia di parcheggio, ma fin troppo spesso le spensierate persone decidono di ignorarli. Dopo lo shopping, ritrovare la macchina richiederà uno sforzo non indifferente.

Dite addio ai pensieri negativi (tipo pensare di essere stati derubati) ed anche alle lunghe passeggiate per ritrovare la vettura, usate un’app come “Trova la mia auto!!” per non perdere mai la vostra quattro ruote.

Trova la mia auto (2)

Si tratta di una nuova applicazione che vi consentirà di salvare la posizione GPS del punto in cui avrete posteggiato l’automobile. Trova la mia auto, vi guiderà verso il luogo preciso tramite le mappe di Google e attraverso delle indicazioni testuali. Inoltre, potrete condividere la posizione con amici e parenti tramite SMS, email, Whatsapp, social media e altre app.

Mentre attendiamo che la Capsule Corporation (Dragonball) sforni le capsule per metterci in tasca la nostra automobile, vi consigliamo di provare questa nuova applicazione italiana disponibile sul Play Store a prezzo zero. L’app integra un banner pubblicitario posizionato vicino a dei bottoni touschscreen.

[pb-app-box pname=’it.madwebs.backtomycar’ name=’Trova la mia auto’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo

    Penso che ci voglia una “i” nel titolo ;)

Top