AirHelp è l’app che vi aiuta ad ottenere un rimborso dalle compagnie aeree

airhelp

Quando viaggiamo in aereo, esiste la concreta possibilità di scontrarci con ritardi o cancellazioni del nostro volo, certamente un evento poco piacevole. Chiedere rimborsi alle compagnie aeree può essere complicato, oltre a richiedere tempo da dedicarci. AirHelp viene in nostro aiuto: si tratta infatti di un’applicazione che fa tutto il lavoro per noi, trattenendo una percentuale del rimborso che andremo ad ottenere; il funzionamento per l’utente è davvero semplice: basta seguire pochi e brevi passaggi che andranno a richiederci la motivazione della richiesta di rimborso (cancellazione, ritardo, overbooking), luogo di partenza e di arrivo e altri dettagli relativi al viaggio. AirHelp si incaricherà di far sentire le nostre ragioni contro la compagnia aerea presso le sedi più opportune.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store tramite il badge che troverete in fondo all’articolo, mentre qui sotto potrete trovare alcune immagini dell’applicazione: comoda vero?

[pb-app-box pname=’eu.airhelp.mobile’ name=’AirHelp’ theme=’discover’ lang=’en’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top