Track My Sex Life, l’app Android per tenere traccia della propria vita sessuale

Track My Sex Life (1)

Esiste un’app per ogni cosa, anche per la vostra vita sessuale. Il vostro fidato dispositivo del robottino verde non diventerà un degno compagno di letto, bensì un perfetto metodo per tenere traccia dei vostri rapporti intimi. Tutto questo grazie alla nuova applicazione arrivata sul Play Store: Track My Sex Life.

Il titolo vi mette a disposizione un normalissimo calendario, ma tappando su ogni data potrete subito inserire le vostre prodezze a letto. Per prima cosa avrete la possibilità di selezionare il tipo di attività sessuale, il posto (il letto potrebbe essere divenuto alquanto scomodo), partner (l’app vi permette di aggiungere i nomi delle persone), protezione, note e infine potrete persino dare un giudizio alla prestazione.

Track My Sex Life (1)

Track My Sex Life sarà utile soprattutto a chi ha una relazione abbastanza movimentata. La vostra vita sessuale finirà persino su un grafico. Per fortuna l’applicazione vi permette di settare una password, in questo modo solo chi conosce il codice d’accesso potrà lanciare questo diario segreto. La privacy è dunque protetta.

Un’applicazione utile o del tutto inutile? A voi la scelta! Track My Sex Life è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, non include acquisti in-app, ma è presente un banner pubblicitario in basso che non risulta particolarmente fastidioso.

[pb-app-box pname=’com.tmsl.trackmysexlife’ name=’track my sex life’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top