Timy Sveglia: svegliarci in compagnia di tre cuccioli

Timy Sveglia

Torniamo a parlare di uno dei momenti più traumatici della giornata: il risveglio. Quasi tutti hanno difficoltà ad abbandonare il proprio letto, soprattutto durante le fredde giornate, ma i vostri impegni non vi permetteranno di poltrire ulteriormente.

Dopo avervi presentato sveglie come SpinMe Alarm Clock, che vi costringerà ad alzarvi immediatamente dal letto e a fare qualche giravolta, parliamo di un’applicazione molto più dolce, ma che allo stesso tempo riuscirà a farvi svegliare con efficacia: Timy Sveglia.

Timy Sveglia-1 Timy Sveglia-2

Ci penseranno tre graziosi animaletti a svegliarvi ogni mattina. Oltre ad impostare l’orario, sarà possibile optare per una bestiolina, scegliendo tra cagnolino, coniglietto e gattino, per far comparire uno di loro sullo schermo. Quando arriverà il momento di abbandonare il letto, uno dei buffi animaletti apparirà sul display mentre dorme a sonno pieno: per stoppare la sveglia, dovrete premere ripetutamente sulla bestiolina fino a interrompere il suo sonno.

Oltre a scegliere il cucciolo, e ovviamente l’orario, sarà anche possibile stabilire una difficoltà di risveglio dei piccoli personaggi (easy, medium, hard). Impostando, ad esempio “hard”, il risveglio della bestiolina sarà molto più difficile, quindi anche la vostra attenzione dovrà crescere.

Se volete svegliarvi in modo diverso e divertente, scaricate Timy Sveglia dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.timy.alarmclock’ name=’Tiny’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top