Snapdragon Glance (Beta), Qualcomm pubblica la sua lockscreen nel Play Store

qualcomm snapdragon

Qualcomm ha pubblicato nel Play Store una nuova applicazione, ovvero Snapdragon Glance (Beta). Dopo aver pubblicato nei mesi scorsi BatteryGuru, un’applicazione per migliorare la durata della batteria, ha pubblicato nelle ultime ore un’applicazione che è praticamente una lockscreen, smart ovviamente.

Il funzionamento è pressoché identico a quello di BatteryGuru, in quanto si pone come fine quello di automatizzare alcune operazioni e renderci la vita più semplice e per far ciò si serve dei dati raccolti dalla prima, per cui è ne è richiesta l’installazione.

Nonostante sia ancora in beta, offre già molte e interessanti funzioni e ci mostra i prossimi appuntamenti, le applicazioni che potremmo voler utilizzare, i contatti frequenti, le chiamate perse, gli SMS e le notifiche di qualsiasi applicazione.

Non manca ovviamente il meteo, l’orologio con data, la scorciatoia per la fotocamera e la possibilità di selezionare alcune applicazioni rapide da lanciare. Le impostazioni non sono molte, ma come BatteryGuru anche Glance non ha bisogno di essere impostata in quanto apprende automaticamente le nostre abitudini.

E’ disponibile al download gratuitamente tramite il badge qui sotto, dopo il quale trovate una galleria con alcuni screenshot. Sentitevi ovviamente liberi di farci sapere le vostre prime impressioni nel box dei commenti qui in basso se decidete di provarla.

[pb-app-box pname=’com.xiam.snapdragon.glance’ name=’Snapdragon™ Glance (Beta)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alessio

    Ma funziona come schermata di blocco?se si, come mettere un pin o cose del genere?

  • Gabriele Peretti

    G2 non supportato… volevo fare un test…

  • Marco Pietrangeli

    purtroppo non è compatibile ne su galaxy nexus ne su nexus 7 (2013)

  • Giovanni

    Su G2 non é compatibile

  • Niko Dimagli

    Ragazzi ma come si fa a sbloccare il cell con quest’app?

    • Carmine Domenico Stanzione

      Premi il tasto home! :)
      Dalla descrizione dell’app:”Once installed Snapdragon Glance launches each time you turn your screen on. From here you can use Glance or select the Home or Back buttons to access your regular home screen.”

      • Niko Dimagli

        Grazie :)

  • Gio Pozzo

    peccato che contemporaneamente abbiano aggiornato battery guru e l’app aggiornata si blocca quando si clicca su “Attività” ( nexus 5)

    • Carmine Domenico Stanzione

      Prova a cancellare i dati e la cache dell’app. Poi magari terminala, al riavvio non dovresti avere problemi!
      Ad ogni modo a me non ha mai dato problemi la scheda “Attività”.

Top