Squawkin: nuova app di messaggistica istantanea che rispetta la privacy

squawkin

Sul Play Store ci sono infinite applicazioni di messaggistica istantanea e probabilmente nessuno sente il bisogno di ulteriori titoli. Nonostante la presenza di tante applicazioni del genere, gli sviluppatori non smettono di sfornare nuove alternative, alcune anche molto valide come la nuova Squawkin.

L’app è molto simile alle altre e permette di avere conversazioni private, tra due persone, chattare con altre persone (gruppi con membri illimitati) ed anche scrivere pubblicamente per farsi seguire da un pubblico illimitato.

squawkin-2 squawkin-1

Squawkin consente non solo di inviare del semplice testo, ma anche fotografie, la propria posizione e file audio. L’applicazione presta attenzione alla privacy e vi consente di avere il pieno controllo sui messaggi inviati: vi pentite di ciò che avete appena scritto? Potrete eliminare il messaggio in pochi gesti, facendoli sparire su tutti i dispositivi, non solo sul proprio.

Inoltre, vi consente anche di avere il pieno controllo su chi può trovarvi tramite l’applicazione, quindi se volete nascondervi da qualcuno non ci sarà alcun problema. Infine, la vostra rubrica è salva: l’applicazione non vi chiederà di condividere i vostri contatti personali.

Squawkin è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.squawkin.android’ name=’squawkin’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top