Findery: un’app per scovare e condividere opinioni sui luoghi

findery

Findery è una sorta di social network per i luoghi. Si tratta di un programma creato per consentire agli utenti di lasciare delle note di commento alle località che hanno visitato o che hanno avuto modo di scoprire nel corso della propria vita.

Una volta avviata, l’app richiede l’accesso alla posizione e mostra automaticamente tutte le note lasciate dagli utenti relativamente al luogo in cui si trova, con anche la possibilità di estendere il campo ai posti vicini.

Tramite il tasto di ricerca (o direttamente attraverso la mappa integrata) ci si può spostare in tutto il mondo in modo da vedere i messaggi postati dagli altri ed anche le loro foto (denominate notemaps). Immaginate di voler fare un viaggio (e dimenticatevi dell’esistenza di programmi più potenti): Findery potrebbe rappresentare il giusto modo per conoscere le opinioni lasciate da chi già conosce i luoghi in cui vi recherete, offrendo allo stesso tempo la possibilità di scrivere una nota personale alla fine della vacanza.
[pb-app-box pname=’com.twobkco.findery’ name=’Findery’ theme=’discover’ lang=’en’]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top