Smiley Camera: foto descrittive e divertenti con un’app in stile Material Design

Smiley Camera-icona

Una foto vale più di mille parole. Una foto accompagnata da un testo descrittivo, obiettivamente, potrebbe valere ancora di più. Uno sviluppatore, arrivato su XDA, presenta una nuova applicazione che, oltre a permettere di scattare foto e inserire didascalie, consente all’utente anche di integrare delle divertenti icone e smiley!

Smiley Camera è un’applicazione semplice, ma la sua interfaccia grafica riesce subito a conquistare gli utenti, soprattutto in questo periodo. L’applicazione gratuita, infatti, segue l’ormai famoso stile Material Design.

Smiley Camera-2 Smiley Camera-1

Nella schermata principale una buffa faccia, che cambierà spesso espressione, ci darà il benvenuto. In seguito, gli utenti potranno scegliere se scattare una nuova foto o se prenderla direttamente dalla galleria. Successivamente, il fotografo potrà inserire del testo, cambiare il colore del box contenente il testo e, soprattutto, scegliere un’icona da integrare nella foto!

Smiley Camera ci permette di accedere a oltre 500 tipi di icone, suddivise in cinque categorie differenti: smiley, adesivi colorati, doodle e mostri, love, fitness. Ogni sezione, ovviamente, integra una serie di piccole icone dello stesso genere che potrebbero risultare perfette per il vostro scatto.

La fotografia, dunque, sarà accompagnata da testo e una piccola figura. Infine, non manca la possibilità di condividere l’immagine su qualsiasi social network. Smiley Camera è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.studio9ja.smileycamera’ name=’Smiley Camera’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top