Silent Ringer per Android: modalità silenziosa ad eccezione di alcuni numeri

Silent Ringer (1)

La suoneria del nostro dispositivo Android potrebbe essere inopportuna in molti momenti della giornata e la modalità silenziosa verrà in nostro aiuto. E se per caso ci chiamasse un numero importante? Molto spesso sentiamo l’esigenza di eliminare la suoneria senza perdere alcune telefonate. In questo caso, l’applicazione Silent Ringer risolverà questo piccolo problema.

In una manciata di tap, questa app Android vi permetterà di scegliere i numeri da inserire nella VIP list che potranno bypassare il silenzioso. Non importa se il vostro terminale si trova in modalità silenziosa/vibrazione, determinati contatti faranno suonare comunque il dispositivo del robottino verde. Di conseguenza, non perderete mai più delle telefonate importanti. Ad esempio, i genitori potranno salvare inserire nella particolare lista il numero del figlio o della scuola per non perdere telefonate di fondamentale importanza.

Silent Ringer (1)

Dopo aver scaricato Silent Ringer dal Play Store potrete subito accedere all’interfaccia principale, in cui è presente anche un banner pubblicitario, per aggiungere il contatto alla lista dei preferiti. La versione gratuita permette di inserire un singolo numero nella VIP list, per inserirne ulteriori dovrete acquistare la versione completa disponibile al prezzo di 0,71 €. Quest’ultima, ovviamente, non includerà nemmeno banner pubblicitari.

Se volete che alcuni numeri facciano squillare sempre il vostro smartphone Android, provate Silent Ringer!

[pb-app-box pname=’com.guessomaniapps.silentringer’ name=’Silent Ringer’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • broken920

    Sarebbe l’equivalente della Modalità blocco di Samsung

Top