App fo the Day: Shot & Find – Visual Search: scatta una foto e ottieni informazioni

Shot e Find (1)

I vostri occhi osservano ed il vostro dispositivo Android soddisfa ogni dubbio! Basterà una foto per ottenere informazioni su ciò che vedrete grazie all’applicazione Shot & Find – Visual Search. Non è il primo titolo che, tramite una semplice fotografia, vi permette di avere maggiori info, ma questa volta potrete lanciare una ricerca non solo su Google.

Lanciando Shot & Find potrete scattare una fotografia e, successivamente, scegliere se ottenere risultati tramite Google, Wikipedia, Amazon, Youtube e persino Spotify. Questo significa che non solo avrete la possibilità di trovare dati testuali, ma anche trovare video, canzoni ed oggetti da acquistare tramite lo store Amazon. Per fare un banale esempio, fotografando la copertina di un film potrete vedere il suo trailer su Youtube oppure riprendendo la cover di un album avrete la possibilità di acquistarlo oppure di ascoltarlo su Spotify.

Shot e Find (2)

L’app, inoltre, vi mette a disposizione una cronologia per consultare tutte le foto scattate ed i risultati trovati. Abbiamo testato l’applicazione che quasi sempre ci ha fornito risultati pertinenti, ma molto spesso i tempi di attesa non sono proprio rapidi. Dopo lo scatto, infatti, dovrete attendere non pochi secondi. Purtroppo delle volte, a seconda dell’oggetto che fotograferete, l’app potrebbe consigliarvi dei risultati non inerenti.

Shot & Find – Visual Search è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.shotnfind’ name=’Shot & Find – Visual Search’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top