Reddit Ask Me Anything: disponibile l’app ufficiale per Android

reddit-logo2

Solo pochi giorni fa Reddit aveva pubblicato sull’App Store di Apple un’applicazione esplicitamente destinata alla visualizzazione degli AMA (Ask Me Anything) e quest’oggi, a sole 48 ore di distanza, il programma è divenuto disponibile anche sul Google Play Store.

Reddit Ask Me Anything, è questo il nome dell’app. Le sue funzionalità si limitano alle conversazioni cosiddette AMA, ovvero quei thread in cui agli utenti viene data la possibilità di domandare qualsiasi cosa, per alcune ore, ad un personaggio specifico (alcuni giorni fa è stato il turno di OnePlus, ad esempio). Informare l’utente quando si svolge un AMA, inviare una notifica quando un AMA entra nei trend, fare domande, votare le domande, ricercare tra le domande già poste etc.: sono queste le features principali del software.

La piattaforma Reddit, già diffusissima all’estero, sta lentamente prendendo piede anche in Italia. Siamo dunque certi che un’applicazione di questo tipo sarà ben gradita agli utilizzatori più accaniti.

Trovate di seguito il badge per il download (gratuito):
[pb-app-box pname=’com.reddit.iama’ name=’Ask Me Anything – reddit AMA’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top