Reconage un’app Android che riconosce l’età delle persone

AppTech torna sul Market Android con Reconage, una applicazione davvero interessante! Reconage infatti, come si può intuire dal nome, riesce a riconoscere, anche se a volte in modo approssimativo, l’età di chiunque solamente scattando una foto al viso.

Disponibile gratuitamente sul Market, questa applicazione non ha una utilità particolare ma dimostra la potenza della tecnologia brevettata con il nome di FaceMidia. L’obiettivo della società per il futuro è di integrare tale feature nel mondo dell’advertising, in modo così da certificare il sesso, l’età e l’etnia degli utenti e mostrare banner pubblicitari mirati.


L’applicazione è simpatica, l’abbiamo provata ed inquadrando per bene il soggetto ci restituisce veramente l’età (a volte con errori marginali di 1 anno), pesa solamente 210Kb e siamo sicuri che troverà posto fra le vostre app. Inoltre, potrete inizialmente stupire i vostri amici fanboy Apple dato che per iOS tale app ancora non esiste!

[app]com.apptechcorp.reconage[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bistecca500

    è stata eliminata dal market

  • Anonimo

    da me meglio 37 ani 22…lol
    41 ani 30…meglio ancora

  • Cesare

    Purtroppo non va. Anzi, pianta la fotocamera e costringe a riavviare il telefono (Samsung Galaxy SII – Gingerbread 2.3.6)

  • agoss

    ho provato con tre persone diverse:
    55 anni risultato 48
    52 anni risultato 48
    25 anni risultato 48.

    Funziona alla grande direi…. ;)

  • Anonimo

    Idem, non va su nexus s con ICS, salta quando dovrebbe inviare la foto scattata. peccato!
    Inoltre sarebbe utile un tasto per switchare tra fotocamera esterna e interna.

    • Alec

      idem

  • Neonove

    su ICS sembra non funzionare (o almeno così è sul mio Nexus S), peccato era la classica app per divertirsi in pausa ufficio.

Top