Random Dare: avete il coraggio di inviare messaggi strani in modo casuale?

Random Dare

Avete mai osato? Ma che cosa significa osare? Il coraggio non si deve avere solo quando si salta da un ponte mentre si effettua bungee jumping, ma anche nel momento in cui schiaccerete il bottone “Dare” della nuova applicazione Android arrivata sul Play Store.

Abbiamo visto molte applicazioni strane, ma probabilmente Random Dare riesce a posizionarsi al primo posto di questa classifica. Il nuovo titolo gratuito ci permette di inviare dei messaggi, contenente del testo senza senso o addirittura imbarazzanti, in modo casuale. Questo significa che uno dei vostri contatti presenti in rubrica si ritroverà un vostro SMS di testo con una frase che o non capirà oppure penserà che la ragione ha abbandonato la vostra mente.

Random Dare-2 Random Dare-1

Random Dare, in pratica, lancia una sfida. Una sfida tramite la quale tenta di farsi conoscere, infatti, ogni messaggio di testo inviato conterrà non solo la strana frase, ma anche l’hashtag #rd che cercherà di spingere il destinatario a inviare a sua volta un nuovo messaggio random.

L’applicazione sfoggia un’interfaccia semplice e flat e non include molte opzioni. Per fortuna, però, ci permette di escludere alcuni numeri della nostra rubrica (evitate di includere, quindi, il contatto del vostro nuovo capo).

E’ semplicemente uno scherzo, una sfida che alcuni potrebbero capire e altri considerare solo una cavolata. A voi la scelta. Random Dare è scaricabile a prezzo zero dal Play Store.

[pb-app-box pname=’be.thomascbeerten.randomdare’ name=’randomdare’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top