Psx4Droid si aggiorna e diventa gratuito

Psx4Droid il primo emulatore dei giochi Playstation per Android è stato realizzato qualche mese fa dal noto sviluppatore ZodTTD. Da quando però Sony ha presentato il Sony Ericsson Xperia Play, tale applicazione è stata rimossa dal Market direttamente da Google molto probabilmente per non andare contro le politiche di marketing di Sony. 

ZodTTD tuttavia non si è lasciato scoraggiare ed ha rilasciato nella giornata di ieri l’aggiornamento alla versione 3.0.0 dell’applicazione e lo ha distribuito gratuitamente in modo che chiunque volesse potesse scaricarlo ed usarlo.

Psx4Droid è un emulatore fatto davvero in modo completo e supporta la maggior parte dei formati delle ROM, sulla rete è disponibile sia l’applicativo (psx4droid apk) sia il codice sorgente (source code psx4droid).


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giuseppe

    come faccio ad installare crash bandicoot?

  • Gianluca

    Perchè non provi a leggere l'articolo prima di scrivere? xD

  • Roberto

    Ragazzi ma io nn lo trovo sul market..sono io ke sono scemo o il tattoo nn lo supporta?? (So ke siete tentati di dire ke sono SCEMO :P ma penso sia la seconda) :D

  • Mauro

    Da' anche a me lo stesso problema: quando lancio la iso torna alla lista. Testato su lg optimus dual

  • maurizio

    ragazzi dove posso trovare il bios?

  • thetap

    io sul Nexus S ho testato FPse con Metal Slug X PAL iso e va che è una meraviglia, ma nel vero senso della parola: 61 fps stabili per tutto il gioco con SetCPU settato su conservative.

  • Io da quello che ho letto in giro funziona veramente male e comunque è stato rimosso dal market perchè aveva all'interno la funzione per cercare le rom dei giochi e usava il logo della playstation. Pare invece che funzioni proprio bene l'fpse di cui uno dei due programmatori e anche Italiano!
    Purtroppo io un xperia x10 mini e non è compatibile con android 2.1 per ora. Avevano aggiun to qualche giorno fa il supporto ad Eclair ma non ho fatto in tempo a provarlo perchè hanno tolto quella versione dal market perchè dava problemi con le versioni superiori di android.

  • Spippolatore

    Quando lancio la iso mi ritorna sempre alla lista di selezione.

    Testato su:
    Nexus S
    Bios settato correttamente
    Resident Evil 3 Iso
    RR4 Eboot
    Super Puzzle Fighter 2 X Eboot.

    Qualcuno con il Nexus S è riuscito a farlo funzionare ?

  • leocard

    Sarebbe interessante capire come mai era stato rimosso dal market… se per ragioni di sicurezza o altro

Top