Atlas Web Browser, un browser leggero, veloce e con Material Design

Atlas Web Browser

Atlas Web Browser è un browser pubblicato solo da qualche ora nel Play Store, ma che sta già facendo parlare di sé per via di alcune caratteristiche alquanto interessanti. Innanzitutto è molto leggero, poiché pesa solamente 478 KB, ed è anche decisamente veloce in ogni operazione, nella gestione delle pagine e delle schede ma anche nella navigazione fra i vari menu.

Mette a disposizione poi diverse funzioni ed opzioni, fra cui due pannelli accessibili tramite swipe, uno per raccogliere tutte le varie schede aperte con la possibilità di chiuderle e di aprirne di altre e l’altro per mettere a disposizione tante opzioni per personalizzare la navigazione. Fra le varie funzioni non possiamo non segnalare la modalità “dual view”, che permette di visualizzare due schede simultaneamente, ma ne troviamo tante altre.

Non meno importante è, infine, la grafica realizzata con il tema Material Design, per cui è del tutto piatta, con colori vividi e con i pulsanti ben in evidenza. Atlas Web Browser è attualmente in fase beta e perciò offre la possibilità di avere tutte le funzioni gratuitamente, ma finito il periodo di beta probabilmente resterà gratuito ma aggiungerà gli acquisti in-app o una versione a pagamento.

[pb-app-box pname=’nextapp.atlas’ name=’Atlas Web Browser (BETA)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario Garcia

    Top, velocissimo

Top