PhotoFun: creare collage con divertenti elementi grafici!

icona-photofun

Le vostre foto non sono abbastanza interessanti? Capita, ma non preoccupatevi potrete renderle mozzafiato con una simpatica applicazione disponibile su Google Play. Non stiamo parlando di un software in stile Instagram che vi permetterà di inserire uno speciale filtro agli scatti, bensì di un’applicazione che aggiungerà dei bizzarri elementi alle vostre fotografie.

Si tratta di PhotoFun che vi consentirà di creare dei collage fuori dal normale. Potrete scattare la foto al momento oppure caricarla dalla galleria o da Dropbox. Successivamente potrete inserire dei nuovi elementi grafici che potranno essere ridimensionati, ruotati e spostati con pochissimi tocchi.

    

Avrete l’occasione di aggiungere una spaventosa tigre che dorme al vostro fianco come un docile gattone, un buffo cane, una renna, un elicottero militare posizionato proprio dietro di voi e molto altro ancora.

A disposizione avrete anche altri strumenti, come ad esempio la gomma, che vi consentiranno di perfezionare i dettagli della vostra fotografia. Non manca, come potrete immaginare, la possibilità di salvare e condividere il vostro risultato. Vi verrà data la possibilità di spedirlo tramite email oppure postarlo sui social network come Facebook, Twitter, Flickr ed altri.

    

L’applicazione di PhotoFun è disponibile in due versioni: la gratuita vi metterà a disposizione un numero limitato di elementi grafici, mentre quella a pagamento (1,50 €) includerà maggiori oggetti.

[app]com.keyspice.photofunfree[/app]
[app]com.keyspice.photofunpro[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top