Photo Wonder: rendere belle le foto con un tap

Photo Wonder-icona

Esistono moltissime applicazioni che consentono di modificare le foto scattate con il vostro smartphone Android, ma si somigliano molto fra loro. Dopo che Instagram è arrivato anche su Google Play, i vecchi titoli sono sprofondati nel dimenticatoio. Oggi le apps del genere, pe riuscire ad emergere, devono integrare qualche altra particolarità. Photo Wonder riesce a distinguersi dalla massa grazie ad alcune opzioni interessanti.

Non vi spaventata, la pagina dell’applicazione è scritta interamente in cinese, ma una volta scaricata risulterà in lingua inglese. Al lancio di Photo Wonder potrete caricare un’immagine oppure scattare una nuova fotografia e applicare uno dei tanti effetti, davvero molto belli, che vi mostreranno in anteprima come verrà la foto. Modificando la foto, invece, potrete non solo editarla con i maggiori strumenti, ma anche aggiungere delle decorazioni, effetti e cornici molto carine.

    

In questo modo, Photo Wonder, già offre delle caratteristiche in più di Instagram, ma l’applicazione vi concede anche un’ulteriore possibilità: creare collage. Potrete scegliere un numero limitato di foto e, in seguito, decidere il tipo di template e perfino lo sfondo che deve avere il collage. Anche in questo caso, i background a disposizione saranno adorabili. Le composizioni potranno essere condivise on line o semplicemente salvate sul dispositivo.

    

Photo Wonder è scaricabile gratuitamente da Google Play.

**

*Attenzione: l’applicazione Photo Wonder richiede molti permessi che non risultano assolutamente necessari, come leggere i messaggi SMS memorizzati sul tablet o sulla scheda SIM.

[app]cn.jingling.motu.photowonder[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Las apps de “autobelleza” a través de una selfie están llegando a occidente | CA Periodista Noticias| Centroamérica Noticias()

  • Peccato!!!! Per ora PicSayPro resta la migliore in assoluto… questa poteva essere un’ottima alleata!

  • Desiree Catani

    Si, abbiamo verificato e avete tutti pienamente ragione! Abbiamo segnalato i permessi nell’articolo. Ci scusiamo per il disagio.

    Grazie a tutti!

  • kaitonaga

    Confermo quanto detto da Nigh7mar3, l’app chiede permessi assurdi per un app di fotoritocco come leggere gli sms, vedere il numero di telefono che si sta chiamando e leggere i log di sistema riservati (in cui c’è scritto tutto ciò che si è fatto usando il telefono).
    Lo sviluppatore poi è Baidu, il più grande motore di ricerca cinese controllato dal governo, quindi credo che questi permessi servano a spiare ciò che facciamo.

  • Desiree Catani

    Ho provato personalmente quest’applicazione e non mi ha dato problemi, è stata scaricata da moltissime persone, ma ho verificato ciò che è stato riferito ed effettivamente chiede assurdi permessi. Inserisco subito quanto detto come avvertimento in questo articolo.

    Si ringrazia Nigh7mar3 per l’ottima segnalazione e ci scusiamo per la mancata verificata

  • markisha1979

    Se quel che dice Nigh7mar3 è vero sarebbe la prima vera delusione di tuttoandroid.
    Ho sempre trovato irritanti le persone che vi criticano per caxxate tipo: questo articolo è vecchio di BEN 3 giorni, quest’altro l’han detto prima quelli di quel blog la, ecc, ma se nell’app nursery raccomandate applicazioni senza nemmeno verificare cose di questo genere, beh, in questo caso mi spiace ma perdete parecchi punti-stima…

  • nigh7mar3

    State lontani da questa applicazione!!!
    L’ho installata fidandomi di un’altro sito, poi ho visto i permessi :| chiede permessi per qualsiasi cosa inutilmente, lettura sms, accounts, e molto altro :|

Top