Veronica, un tema flat per dare un tocco di colore al vostro Android

Veronica

Veronica non è il nome di una ragazza (o forse sì, chissà), ma è solamente un nuovo tema pubblicato nel Play Store qualche giorno fa. Attualmente conta oltre 500 icone in alta risoluzione, ognuna delle quali realizzata con un design flat, squadrato, ma non troppo, e che si ispira leggermente a quello delle icone di iOS.

Per rendere la personalizzazione più uniforme, sono disponibili anche diversi sfondi realizzati per adattarsi alle icone e che sono caricati in cloud, così da non appesantire l’applicazione. Non manca, per fortuna, il NavigationDrawer, con cui è possibile, inoltre, chiedere che vengano aggiunte le icone mancanti, scaricare gli sfondi, visualizzare un’anteprima delle icone e altro.

E’ presente anche il supporto a Muzei e Behang, così come è presente il supporto a tutti i maggiori launcher, ovvero Action, Apex, Nova, Go, Smart, Aviate e così via. Infine, è giusto sottolineare che il tema è realizzato da Federico, un ragazzo italiano, per cui sarà sicuramente più facile ricevere supporto in caso di problemi. Veronica è disponibile al download dal Play Store al prezzo di 0,99 €.


[pb-app-box pname=’com.squaredlab.veronica’ name=’Veronica – Icon Pack’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Omar Walter D’Andrea

    date occhio anche alle icone del teamzcorp =) sono troppo figheeeee

  • Giuseppe Ricchiari

    Admin date un occhio anche a Clarity :) è bellissimo!

Top