Material Wallpapers: personalizzare lo sfondo in stile Android 5.0 Lollipop

Cattura

Con la presentazione dei nuovi dispositivi Nexus e della nuova versione del sistema operativo – Android 5.0 Lollipop – abbiamo avuto modo di vedere anche alcuni nuovi sfondi, ispirati alla nuova “filosofia” grafica in arrivo sul robottino verde: il Material Design.

L’applicazione Material Wallpapers (Android L) permette di scegliere tra ben 30 diversi sfondi presi proprio dal prossimo Android Lollipop e di impostarli in modo facile, per dare un tocco tutto nuovo al vostro dispositivo; purtroppo, l’app non è ancora ottimizzata per tablet.

Per scaricare Material Wallpapers potete usare il badge che troverete in fondo all’articolo, il quale vi rimanderà direttamente al Play Store. Intanto vi lascio ad una piccola galleria con alcuni screenshot: come potete vedere, il funzionamento è molto intuitivo; vi basterà scegliere lo sfondo desiderato scorrendo tra quelli disponibili, e questo verrà impostato automaticamente.

[pb-app-box pname=’com.harsh.material’ name=’Material Wallpapers(Android L)’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top