PDF Max gratis su Amazon App Shop: l’app per gestire e modificare i PDF su Android

padmax (1)

Il PDF è probabilmente il formato di file più utilizzato e anche dal vostro dispositivo Android ne aprirete molti. Come sicuramente saprete, i file di questo genere non possono essere modificati con pochi semplici click come se fossero dei documenti Word, ma per intervenire sui PDF dovrete utilizzare delle apposite applicazioni, come ad esempio la famosa PDF MAX disponibile sul Play Store.

Un titolo molto utile che può essere messo in download allo strepitoso prezzo di 6,68 euro! Probabilmente un’app un po’ troppo cara, ma oggi tramite l’Amazon App-Shop potrete scaricarla a prezzo zero. L’app gratuita del giorno è proprio PDF MAX che vi permetterà di aprire e modificare i file PDF.

Le funzioni messe a disposizione da questo fantastico titolo sono davvero molte. Facilmente potrete aggiungere del testo, inserire delle forme, sottolineare, evidenziare delle parti e molto altro. Inoltre, con PDF MAX avrete finanche la possibilità di riposare gli occhi affidandovi alla  funzione Text to Speech che leggerà ad alta voce i documenti.

Tramite PDF Max, i documenti potranno essere riordinati e garantisce una lettura veloce e semplice. L’applicazione offre un’ottima esperienza d’uso grazie alla sua interfaccia estremamente intuitiva. Se aprite molti documenti PDF tramite il vostro dispositivo Android, PDF Max potrebbe essere davvero molto utile. Non perdete l’occasione di metterla in download senza pagare nemmeno un centesimo.

Link | PDF Max Amazon App Shop

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top