Ascoltare la musica da YouTube con FireTube

firetube

FireTube: YouTube Music Player non è un’applicazione difficile da collocare, poiché il suo nome non lascia spazio ad interpretazioni. Ci consente di ascoltare la musica da YouTube senza riprodurre i video, cosicché da evitare di sprecare megabyte preziosi della nostra promozione.

Questo non vuol dire, però, che non sia in grado di farlo: sì, consente anche la riproduzione video, proprio come l’applicazione ufficiale di YouTube. I brani sono facilmente individuabili, grazie al testo cerca, alla scheda recenti e a quella hot. Possiamo scegliere la qualità della riproduzione, la quale è gestibile dalla schermata di blocco e dalla tendina della notifiche.

Molto ben fatta tutta la riproduzione musicale, poiché è attiva anche se torniamo nella schermata home o in un’altra qualsiasi; non viene fermata nemmeno spegnendo il display, dando la possibilità di regolare anche il volume attraverso i tasti fisici. Il tutto si sposa con un’interfaccia per molti versi Material Design, caratterizzata dal colore rosso.

Per finire, FireTube: YouTube Music Player è completamente gratuita e abbastanza completa, dunque è l’ideale per chi ama questo genere di applicazioni, e non solo. Aggiungiamo inoltre che nel Play Store è presente una chiave di licenza al prezzo di 2,15 € per sbloccare alcune caratteristiche, ovvero le playlist infinite e per rimuovere gli annunci pubblicitari.

[pb-app-box pname=’com.palmerin.firetube’ name=’FireTube: YouTube Music Player’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’pro.palmerin.firetube’ name=’FireTube (Premium)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dico solo Foxtube, tutto il resto è fuffa! (però dovrebbero aggiornarlo, su iphone è perfetta, su android è piena di bug ma già molto utilizzabile, la consiglio vivamente)

  • Mario

    La free non esiste, quella a pagamento si, ma penso durerà poco, visto che va contro la licenza di yt (no video, solo audio) :(

  • GioCaPi

    Ma esiste realmente questa app? Non è né presente nel Play Store, né dai link che avete fornito (errore di pagina non trovata).

  • Skabboz

    Se magari metteste dei link funzionanti…

    • I link sono funzionanti… Penso che Google l’abbia killata!

  • Note 3

    Ma in realtà non e presente nessuno dei due sul play Store …

  • ahiò

    Purtroppo consuma dati come un video standard di yt

Top