Month: The Calendar Widget: un bel calendario disponibile anche con design Material

Month-icona

Il mese di settembre è ormai iniziato e i giorni dedicati al relax sono terminati. L’agenda inizia nuovamente a riempirsi di impegni ed il sistema della carta e penna quasi sempre viene sostituito da un’app scaricata dal Play Store. Le scelte sono molte, ma recentemente è arrivata Month: The Calendar Widget, un’app semplice, comoda e soprattutto dotata di un design che riuscirà a conquistare i tanti utenti Android.

Il titolo non farà altro che mettervi a disposizione un comodo widget da trascinare sulla home del dispositivo del robottino verde. In questo modo, potrete avere sempre gli impegni a portata di tap, infatti, basterà selezionare il giorno per evidenziare tutti gli appuntamenti di quella precisa data.

Month-2 Month-1

La carta vincente di Month: The Calendar Widget è indubbiamente il design, l’applicazione mette a disposizione ben 8 temi differenti e tra questi ultimi troviamo anche un calendario che segue l’ormai famoso Material Design ed anche un tema che vi permetterà di impostare una schermata in stile Google Now.

I temi messi a disposizione da Month: The Calendar Widget non riescono a soddisfare le vostre esigenze? In caso, il titolo vi offre anche la possibilità di accedere ad uno store per scaricare, a pagamento, ulteriori stili. Questi ultimi sono attualmente in offerta.

Impegni a portata di tap? Scegliete la stilosa Month.

[pb-app-box pname=’com.candl.chronos’ name=’Month’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top