Mobile Package Tracker e scopri dov’è il tuo pacco

Capita spesso di dover ricevere pacchi da tutte le parti del mondo e di chiedersi dov’è al momento la merce che stiamo aspettando? Ora scoprirlo è molto semplice basta avere Mobile Pakage Tracker, grazie al quale possiamo rintracciare il nostro pacco e sapere in che stato della consegna è.
Subito aperto il programma possiamo intuire facilmente come va usato grazie a un’interfaccia molto intuitiva, il primo campo si riferisce al Track Code il codice del nostro pacco andrà appunto inserito li, la seconda parte ci fa selezionare il corriere incaricato della consegna e infine possiamo aggiungere delle note.

Inoltre se guardiamo in alto ci sono 3 label la prima “Tracking” la abbiamo già vista sopra, nella seconda invece troviamo la lista di tutti i codici che stiamo tenendo d’occhio e se ne clickiamo uno e scegliamo track ci porta nell’ultima label “info” dove troviamo tutti i dati sulla spedizione di quel pacco.

L’applicazione è reperibile sull’Android Market a 1,99$.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top