Minima Live Wallpaper: sfondi animati colorati e personalizzabili

Minima Live Wallpaper

Parliamo di una nuova applicazione Android che permette agli utenti di modificare, ancora una volta, lo sfondo del loro dispositivo del robottino verde. Dopo aver proposto una vasta quantità di titoli che permettono di impostare un wallpaper in stile material, passiamo agli sfondi geometrici messi a disposizione da Minima Live Wallpaper.

L’applicazione questa volta non ci offre una gallery di sfondi statici, ma ci mette a disposizione svariati temi animati che renderanno originale lo schermo del device. I vari wallpaper disponibili includono un effetto 3D Parallasse che farà muovere le forme geometriche incluse ogni qualvolta muoverete le varie schermate della homescreen del dispositivo Android.

Minima Live Wallpaper-1 Minima Live Wallpaper-2

Dalle impostazione sarà possibile scegliere oltre 10 temi gratuiti e circa 60 wallpaper sbloccando la versione a pagamento dell’applicazione. Sempre nella variante PRO potrete accedere all’editor per creare un nuovo sfondo animato e, sia nella versione free sia in quella a pagamento, sarà possibile scegliere i principali colori dei vari sfondi.

Al prezzo di 1,59 euro, costo della versione PRO di Minima Live Wallpaper, l’utente potrà anche sbloccare la funzionalità “Randomize” per cambiare in modo automatico lo sfondo dopo un tot di minuti oppure ogni giorno. In questo modo, lo sfondo del device sarà sempre nuovo e stiloso. L’applicazione è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, la variante PRO è disponibile a 1,59 euro.

[pb-app-box pname=’com.joko.minima’ name=’minima’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top