Meetic per Android arriva l’applicazione ufficiale

In concomitanta con la sesta e nuova versione del portale più famoso di incontri, Meetic, ecco arrivare l’applicazione ufficiale per il sistema operativo Android. Meetic dunque diventa ancora più sociale permettendo ai propri utenti di comunicare anche sul mobile.

Con l’applicazione Meetic potrai in ogni luogo e momento:

• Ritrovare i milioni di single iscritti al sito
• Essere informato/a in tempo reale delle persone che si interessano a te
• Effettuare delle ricerche geolocalizzate
• Consultare il profilo e le foto di tutti i single
• Mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail
• Chattare in tempo reale con chi ti piace
• Accedere alla tua casella di posta per leggere e rispondere alle tue e-mail
• Aggiornare il tuo profilo, caricare le foto…


Se hai già un abbonamento valido al sito internet Meetic, puoi accedere gratuitamente a tutte le funzionalità dell’applicazione Android senza sovrapprezzo, come inviare mail, chattare, leggere o rispondere alle mail.

Se non sei abbonato sul sito internet Meetic, poi scegliere uno delle nostre formule di abbonamento esclusive per Android: 19,99€ al mese o 5,99€ alla settimana ( fino al 40% di risparmio rispetto all’abbonamento corrispondente sul sito internet Meetic). L’acquisto si effettua direttamente attraverso l’applicazione Meetic.

L’abbonamento Android è valido solo sull’applicazione Android e non include l’abbonamento ai siti internet Meetic.

L’applicazioni di Meetic sul Android Market è invece gratuita e potete scaricarla facilmente con scansionando il barcode sotto:

[app]net.ilius.android.meetic[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top