App of the Day: Mediaset Connect, per seguire il Grande Fratello in diretta

Mediaset Connect

Il tre marzo 2014 è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello. Per la tredicesima volta, un gruppo di concorrenti viene rinchiuso all’interno di una casa per cercare di vincere un alto montepremi (quest’anno ammonta a 250.000 €) e di conquistare la giusta visibilità che trasformi l’esperienza in un trampolino di lancio per la televisione o il cinema.

Gli appassionati del reality show trasmesso su canale 5 potranno collegarsi con l’occhio attento del Grande Fratello in determinati orari, consultare il sito ufficiale o scaricare l’applicazione Mediaset Connect per Android. Quest’ultima ha ricevuto aspre critiche, quindi non potevamo non provarla per capire se riesce realmente a soddisfare gli utilizzatori.

Mediaset Connect (2)

Per prima cosa il titolo permette di sintonizzarsi con la casa, quindi potrete vedere il LIVE del Grande Fratello in qualsiasi ora del giorno. Tramite Mediaset Connect, inoltre, potrete anche votare i concorrenti, eleggere il preferito ed anche rispondere ai “Decidi tu” lanciati dal GF. L’app mette in evidenza alcuni video che mostrano i momenti più interessanti.

Durante le nostre prove abbiamo potuto verificare che il LIVE funziona, ma molte volte l’applicazione crasha e smette di rispondere. Molte funzioni richiedono la registrazione a mediaset.it, ma l’operazione è abbastanza lunga e delle volte potrebbe bloccarsi.

Condividiamo, dunque, i tanti giudizi lanciati dagli utilizzatori: Mediaset Connect deve essere assolutamente migliorata per garantire una buona esperienza d’uso agli appassionati del Grande Fratello. L’applicazione, ad ogni modo, potrà essere scaricata gratuitamente dal Play Store.

Voi l’avete provata?

[pb-app-box pname=’it.mediaset.mediasetconnect.android’ name=’Mediaset Connect’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ciriaco

    Io l’ho provata l’app Mediaset connect su tablet kennex t7021, la diretta 24h del “grande fratello 13” ha funzionato per un giorno e mezzo, poi con gli aggiornamenti vari si blocca sempre in modo anomalo. Se ce qualcuno esperto del linguaggio android che mi sa rispondere sulle cause attendo risposte.

  • angela

    Valentina sa come comportarsi in tv perché è molto pratica visto che ci lavora .
    ed in quel programma non era così gentile come sembra.

  • Pingback: Grande Fratello 2014 | puntata oggi 10 marzo | diretta - TVblog.it (Blog) | VIDEODOMANI NEWS VIDEO E NOTIZIEVIDEODOMANI NEWS VIDEO E NOTIZIE()

  • gerry

    ma non era l’app per tutti i contenuti mediaset? forse non la scaricava nessuno, però basta che si dica grande fratello e tutti corrono a scaricarla. miseria che pattume sia quelli che stanno dentro sia quelli che stanno fuori a guardare certe trasmissioni

  • Edoardo Visconti

    SENZA NULLA DA DIRE ALL ARTICOLO vorrei dire che mi vergogno di essere in un paese in cui l app ufficiale del grabde fratello è segnalata al primo posto tra le nuove app piu scaricate ( sia a pagamento che non)..

    • DesireeCatani

      Condivido pienamente (sono l’autrice del post). :)

  • stevenb

    Infatti, puro vomito. Rimuovete l’articolo, fate piu’ bella figura.

  • Davide Giusto

    Mi auguro avrà 0 download sta app….BASTA CON STE STRONZATE !!!!!!

  • alexanderi96

    andate a quel paese voi e il grande fratello :3

Top